Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Sono molte le tipologie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Nettuno e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa nel Vecchio Continente, si insediano soprattutto in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica faraone. Molto piccola, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su ciascun trattamento privo di agenti chimici contro le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'uso di sostanze naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Pesticida a spruzzo, polveri e trucchi della nonna non bastano?

Trattamenti lievi non sono sufficienti dal momento che i formicai possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche in appartamento bisogna scoprire il formicaio e allontanare la regina.

Affidati agli specialisti di Nettuno per eliminare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del campo sapranno stimare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad imprese della tua provincia per vedere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta migliore!

Affidati agli specialisti di Nettuno per annientare definitivamente le formiche.