Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, come pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Nettuno le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Nettuno di edifici in cui si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha di sicuro tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Nettuno senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Nettuno, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni Nettuno