Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratuitamente uno o più preventivi per l'acquisto e l'installazione di Serramenti Alluminio a Nettuno inoltrando la tua richiesta attraverso il form online oppure chiamando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono certamente la tipologia più utilizzata di infissi, poiché parliamo di un materiale lavorabile con facilità e con costi non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di porte e finestre in alluminio a Nettuno era stata soppiantata da altre tipologie di materiale, recentemente si è avuto riapparizione del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e professionisti del settore, infatti, preferiscono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Finestre in alluminio e pvc

Le finestre in alluminio e pvc hanno elevate proprietà coibenti e un design accattivante e lineare.

La parte centrale in pvc, pertanto, assicura un elevato rendimento energetico aggirando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambi i lati dei serramenti aumenta sicuramente le caratteristiche isolanti e la durata nel tempo.

Serramenti Pvc-alluminio Nettuno offre prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • buon grado di isolamento termico;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e colorazioni.

Vuoi acquistare nuovi infissi per il tuo appartamento a Nettuno? Scegli le finestre in legno-alluminio!

I serramenti che combinano materiali diversi sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Nettuno sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua casa a Nettuno ti consentirà di ottenere un maggiore isolamento acustico e termico, senza lasciare da parte l'estetica. Il nostro servizio Serramenti alluminio e legno di Nettuno ti consente di selezionare fra un'estesa produzione di rifiniture e colorazioni l'infisso che si adatta di più alle tue necessità e allo stile dell'abitazione.

La minore manutenzione, l'elevato grado di sicurezza garantito e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Infissi Alluminio-Legno Nettuno la scelta migliore considerando rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo immediatamente e confronta le offerte della tua città!