Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso Nettuno: scopri questo materiale versatile

La versatilità è certamente la caratteristica predominante del cartongesso. La posa in opera del cartongesso è tale da consentire di creare ogni tipo di forma.

Inoltre il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è un ottimo isolante termico e acustico. Fare lavori in cartongesso a Nettuno ti consente di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Rimoderna la tua casa senza spendere tanto con il servizio Lavori in Cartongesso a Nettuno

Rimodernare una casa può risultare più semplice di quello che si pensa. I colori che sceglierai per le nuove pareti saranno decisivi per dare l'idea di una casa più pulita e luminosa.

È molto facile creare una cucina in cartongesso e rinnovare così una parte molto importante della casa. Anche nell'ambito dell'arredamento sono praticabili molte soluzioni semplici ed economiche. Si possono realizzare mobili in cartongesso a Nettuno, librerie e mensole. Con gusto e fantasia si creano pezzi unici ed originali.

Cogli quindi al volo questa occasione contattando tramite form o telefonicamente il servizio Lavori in Cartongesso di Nettuno.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di una struttura in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli e poi si procede alla stuccatura delle viti; si rasano le pareri ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali usati conferiscono alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e isolano dai rumori molesti.

Preventivi gratuiti dalle aziende di Nettuno? Compila il form per scoprire tutte le proposte