Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando potare un pino?

Per potare un pino, come per ogni altro tipo di albero, ci sono dei periodi adatti. Il periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini a Nettuno è senz'altro l'inverno quando l'albero è "a riposo", tuttavia potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in altri mesi dell'anno. Può capitare, infatti, che per eventi atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Nel caso in cui un ramo pericolante cadendo causa danni a cose o persone il proprietario dell'albero è obbligato!costretto al risarcimento se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per non incappare nelle sanzioni, anche gravi, previste dalla legge, ti incoraggiamo di effettuare un controllo periodo e di procedere con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Nettuno?

Sarà sufficiente inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o inserendo la richiesta nel form. Riceverai più preventivi e con la dovuta calma potrai paragonarli e scegliere.

In determinate circostanze per eseguire la potatura pini si rende necessaria un'autorizzazione dell'ufficio competente del comune. Con il servizio potatura pino a Nettuno avrai la possibilità di optare per una ditta che che effettui anche il disbrigo delle pratiche burocratiche.

Perché chiedere a Comune.info?

Perché ti offriamo un servizio professionale capace di risolvere ogni esigenza che riguarda la potatura pini a Nettuno e ti facciamo contattare solo da giardinieri certificati. Contattaci su Comune.info e testa i vantaggi!

Invia la richiesta per la potatura pini a Nettuno, confronta i preventivi e scegli!