Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Scopri le condizioni del traffico a Nettuno. Visiona se ci sono incidenti e rallentamenti sulla strada.

Utilizzando il servizio di traffico a Nettuno ricevi aggiornamenti in tempo reale, sulle condizioni delle strade del tuo comune e delle tue destinazioni. Controlla se ci sono strade chiuse per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti stradali e viaggia in totale libertà.

Con Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai verificare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso in pochi secondi tramite il servizio traffico Nettuno, così facendo potrai amministrare al meglio il tuo tempo.

La cartina interattiva ti permetterà di controllare le aree dove le macchine sono completamente ferme (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (arancione) e si cammina lentamente. Potrai muoverti sulla mappa in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di ogni regione!

Se c'è un incidente nel comune di Nettuno e la strada è bloccata potrai prendere in considerazione l'idea di immetterti su una strada diversa, senza rimanere imbottigliato tra le altre auto.

Visionare queste informazioni è molto semplice e puoi farlo da da tutti i dispositivi.

previsioni traffico

Traffico in tempo reale nella zona di Nettuno con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.