Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Neviglie: scopri i vantaggi!

Le termografie a Neviglie rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Neviglie si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora si dovrà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Neviglie?

Termografia Neviglie ti consente di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Dovrai solo completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Neviglie: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Neviglie offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

Contattaci ora per un preventivo gratuito!