Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando il nostro sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Niardo o nei comuni adiacenti. Il tutto è facilissimo: chiama il nostro numero o completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture di Niardo e riceverai subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Niardo che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione della taglia. Chiamaci per ottenere qualsiasi informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Niardo.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un posto tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Specificando nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, darà ogni cura indispensabile al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, al tuo cane ci pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Niardo