Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Nibbiano?

Vedere una rappresentazione teatrale a Nibbiano ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Nibbiano entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, imperfezioni, impulsi e commozione dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, recitando accadimenti e eventi a volte talmente prossime alla realtà. Il palco è una moltitudine di posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Nibbiano: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Nibbiano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri di Nibbiano, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Nibbiano è piena di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Nibbiano.

POI VICINI