Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Nichelino, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella realizzazione e vendita di impianti per la climatizzazione, è attiva in Italia già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Nichelino?

Attraverso una vasta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di più tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in tutte le province italiane. Descrivi il servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel form che visualizzi online o chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Il servizio ti dà la possibilità di ottenere uno o più preventivi che riguardano la fornitura, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Comprare un impianto Vaillant: come fare per ricorrere agli incentivi fiscali?

È possibile chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per l'anno in corso, come previsto dall'ultima legge finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Fra questi, è compresa anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci rate annuali.
Al fine di ottenere ulteriori informazioni e più proposte riguardanti il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Nichelino per ricevere più preventivi