Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer a Nichelino?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla comodità e agli arredi interni di locali residenziali e commerciali a Nichelino e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, il designer di interni non interviene sugli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi della clientela.

Interior Design è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ricevere più proposte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo dell'interior design a Nichelino.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Nichelino?

I nostri specialisti si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando materiali innovativi, domotica, design, ispirazioni artistiche e tendenze.

Lo studio della luce, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o del tuo locale un'atmosfera unica, studiato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dalla ricerca del tema sino a quella del dettaglio: il servizio Interior Designer a Nichelino si occuperà di tutte le fasi del progetto.

Restyling

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua abitazione senza l'abbattimento di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti offriamo un servizio di restyling dei locali per donare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Per mezzo dell'esperienza dei nostri collaboratori, Interior Designer Nichelino ti offre soluzioni su misura per regalare nuova luce al tuo appartamento senza il bisogno di dover sviluppare opere murarie. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue necessità e lo stile che ti piace di più.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!