Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Nicosia

I corsi RSPP Nicosia sono necessari per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 definisce come un professionista che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Ciò si può fare se si è il titolare di:
  • Aziende agricole-zootecniche con massimo 30 dipendenti
  • Aziende in campo ittico con un massimo di 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che sia in possesso dei requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Nicosia offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della qualifica.

Come trovare un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Nicosia quello che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire la richiesta nel form.

Presto ti verranno inviati alcuni preventivi per i corsi RSPP della zona di Nicosia o nei comuni vicini. Avrai modo di paragonarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Nicosia ti offre la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP a Nicosia?

La scelta di un Corso RSPP a Nicosia effettuata tramite il nostro portale ti garantisce svariati vantaggi:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi a Nicosia, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione