Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Nicosia

Sono numerose le specie di formiche che è possibile scovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Nicosia e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente nel Vecchio Continente, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

Necessiti di una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Formiche in casa: cosa fare?

Sconfiggere questi insetti attraverso sistemi «fai da te» può essere difficilissimo. Nella nostra Penisola, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna delle quali presenta caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, le abitudini e la struttura della colonia si differenziano in base al luogo e al clima in cui si trova e, dunque, non c'è un metodo unico per la loro totale eliminazione. Solamente un'attenta valutazione effettuata dalle aziende specializzate nella disinfestazione formiche a Nicosia ti darà la possibilità di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiamaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Nicosia!