Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Nicotera.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a Nicotera ti da questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era denominata Attestato di Certificazione Energetica. Non è mutato solo il nome, anche i dati da indicare sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi nullo.

Inoltre anche quando si mette un annuncio per locare un’unità immobiliare, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative pesanti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Nicotera?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Riceverai più di un preventivo da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Nicotera.

Quando avrai esaminato i preventivi avrai la possibilità di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda sempre che non sei vincolato nella scelta, potrai scartare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Nicotera?

Se scegli di far redigere la Certificazione Energetica a Nicotera avrai un servizio rapido, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Nicotera