Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa degli spazi estetici, della comodità e degli arredi all'interno di edifici residenziali e commerciali a Niella Belbo e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, il designer di interni non modifica gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di offrire una veste rinnovata ai locali, valorizzandone i pregi e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo in tutta la provincia di Cuneo che ti dà la possibilità di ottenere più proposte dagli specialisti della tua città per tutti i servizi legati al settore dall'arredamento interni a Niella Belbo.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Niella Belbo?

Gli Interior Designer di Niella Belbo, che associati a noi, ti presenteranno nuove soluzioni per i tuoi ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio della luce, dei colori e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un'atmosfera unica, ideato per incontrare le tue necessità, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dalla ricerca dello stile fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design Niella Belbo si occuperà di ogni fase del progetto.

Relooking a Niella Belbo

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando l'arredamento presente? Interior Designer a Niella Belbo ti fornisce un servizio di home relooking, per dare una nuova immagine alla tua abitazione. Differentemente da una mera ristrutturazione, il relooking non interviene su opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è pensato per chi vuole regalare un tocco nuovo e personale ad un locale residenziale o commerciale. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti consente di rimodernare i tuoi spazi con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decori. Home relooking Niella Belbo può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!