Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Nimis è importante sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Nimis?

In Italia normalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Nimis e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Nimis ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Nimis?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Nimis, ti basterà compilare il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Nimis, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Nimis
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio