Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Predersi cura del proprio giardino, sia si parli di un terrazzo o di un prato, necessita attenzioni e tempo da dedicarvi. Gli impegni di lavoro oppure la poca conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un bell'angolo di verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai certo di godere di uno spazio gradevole, in grado di mescolare estetica e praticità.

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Nimis?

Il servizo che ti proponiamo ti dà la possibilità di metterti in contatto con le imprese di Nimis per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • interventi antiparassitari
  • progettazione e creazione terrazzi e giardini
  • potature

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Nimis ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una buona rete di professionisti attivi su tutta la provincia d'Udine che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri di Nimis, unita all'uso di materie di qualità, ti permetteranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde significa anche curare la sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere intatto e ben curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Ottieni gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Nimis