Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Noasca o nei comuni limitrofi. Farlo è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure completa il modulo che trovi su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua zona e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane potrà occupare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna a domicilio;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Noasca che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Noasca.

Tramite questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale domestico. Personale esperto, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Noasca