Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi si occupa della progettazione di giardini e spazi verdi a Noasca?

In tempi recenti si è assistito ad una nuova figura professionale che, grazie ad un'ottica multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde nelle aree urbane. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Noasca vuol dire essere certi di ottenere soluzioni capaci di incontrare i nostri bisogni abitativi con il valore estetico dello spazio verde, mettendo in rilievo il quadro nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà capace di proporti varie soluzioni per la realizzazione del tuo giardino, tenendo conto delle tue preferenze e bisogni ma anche del contesto in cui si trova a lavorare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio vuol dire in primo luogo considerare tutti gli elementi che influiscono sulla crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che possiamo impiegare per la manutenzione del giardino.

Con lo scopo di trovare un buon compresso tra necessità di manutenzione ed estetica, i professionisti di Progettazione Giardini Noasca ti offriranno soluzioni su misura esaminando l'uso dell'area verde, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Tramite Progettazione Giardini Noasca ti sarà possibile avere differenti preventivi per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione al sole, metratura e gusti personali, riceverai preventivi chiari e su misura. I nostri tecnici ti garantiranno soluzioni per qualunque tipologia di giardino, da quelli di ridotte dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi urbane.

Giardini pensili a Noasca: crea la tua piccola oasi!

Ti piacerebbe fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Utilizzando questo servizio avrai la possibilità di avere diversi preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Noasca.

Scegliere di trasformare la propria terrazza, tetto o un'area inutilizzata in giardino pensile o tetto verde apporta molti vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio di energia;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento dell'aria;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • impatto ambientale minore.

Confronta tutte le offerte per progettare e realizzare il tuo giardino!