Stazioni Nocera Inferiore: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Trieste e Trento, 84014 Nocera Inferiore SA, Italia

Gestore

RFI (progetto Pegasus)

Rank

silver

La stazione Nocera Inferiore si trova è uno dei nodi ferroviari all'interno della provincia di Salerno e si propone come un punto base per il collegamento della città e il movimento di merci e passeggeri nella ed oltre la regione. Diversi sono le linee bus e metro che servono la stazione Nocera Inferiore all'aeroporto più vicino e al centro della città.

Un'estesa disponibilità di servizi promuove l'accessibilità alla stazione, ponendo una particolaare aattenzione alle persone con disabilità. Con l'obiettivo di rendere fruibili i servizi e promuovere l'assoluta accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo per eliminare definitivamente le barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sono capaci di assicurano il miglior comfort possibile, grazie anche alla disponibilità di collegamento con altri mezzi di trasporto.

Aree destinate all'accoglienza dei passeggeri, servizi ed attività commerciali, biglietteria: ogni elemento ha come scopo quello di ottimizzare la soddisfazione dei passeggeri. La stazione Nocera Inferiore ed i servizi che questa offre rendono il transito in stazione e il viaggio più confortevole possibile.

Orari treni stazione Nocera Inferiore

All'interno della stazione Nocera Inferiore di Nocera Inferiore troverai tutte le informazioni riguardo gli orari di arrivo e partenza dei treni. La presentazione delle informazioni segue infatti determinati standard comunicativi, garantendo immediatezza e chiarezza delle informazioni. I passeggeri potranno quindi ottenere tutte le informazioni utili necessarie.

Come raggiungere la Stazione Nocera Inferiore di Nocera Inferiore

Individua l'itinerario per trovare la stazione e analizza i diversi collegamenti. Con l'aiuto della mappa potrai programmare il percorso e vedere il modo più conveniente per raggiungere Nocera Inferiore e la stazione.