Caserma Carabinieri Nocera Superiore

Attiva sin dalle origini a favore dei cittadini e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri a Nocera Superiore può vantare una fitta rete di presidi su tutta l'area della provincia di Salerno, collocando al primo posto la sicurezza di nocerini e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Nocera Superiore.

Cerca tutte le Caserme Carabinieri di Nocera Superiore

Il nostro portale ti permette di trovare in modo facile e veloce tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Nocera Superiore. Qualora avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri Nocera Superiore, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui si trova la caserma di Nocera Superiore e trovare informazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Nocera Superiore

Stai cercando la stazione carabinieri a te più vicina? La mappa interattiva ti aiuta a localizzare facilmente ogni Comando Stazione Carabinieri Nocera Superiore, visualizzando inoltre numero di telefono, indirizzo e ogni informazione su come arrivare presso la Caserma Carabinieri di Nocera Superiore. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni dislocati in città oppure nei comuni adiacenti.

La caserma dei carabinieri di Nocera Superiore, dà la possibilità di avere a qualsiasi individuo un riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da un consiglio a un esposto.

Si può andare alla stazione comando dei carabinieri del comune di Nocera Superiore, negli orari di apertura degli uffici.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è impossibilitata, è possibile telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di avvisare il comando più vicino, ricevendo, se necessario, un soccorso veloce.

Con Comune.info trovare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI