Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardino Nocera Superiore ti permette di ottenere uno o più preventivi di spesa dagli architetti di Nocera Superiore per la progettazione e realizzazione di qualsiasi tipologia di spazio verde.

Progettare un giardino è di sicuro basilare per valorizzare l'abitazione, in quanto il giardino costituisce lo sfondo entro cui si trova. Diviene dunque necessario avere in considerazione l'architettura dell'abitazione, equilibrando tra interno ed esterno.

Tramite la cooperazione di architetti del verde e giardinieri specializzati, il nostro servizio è capace di redarre preventivi personalizzati per la progettazione e realizzazione del tuo giardino.

Richiedi i preventivi per la realizzazione Giardini a Nocera Superiore!

Riempiendo il form che visualizzi sulla nostra pagina, avrai la possibilità di ottenere le migliori proposte dei nostri professionisti per la progettazione di giardini residenziali, aziendali e condominiali.
Riceverai un contatto dai nostri professionisti a Nocera Superiore, ricevendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Trasforma il tuo tetto in un giardino!

La realizzazione di un tetto giardino necessita di una programmazione meticolosa in quanto si deve tener conto del carico massimo supportato dall'edificio sul quale si intende disporre il giardino. Per questo è opportuno affidarsi a architetti specializzati di Nocera Superiore che si occupano della realizzazione di giardini e spazi verdi.

È possibile procedere alla realizzazione di due tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per il livello di manutenzione necessaria:
  • Verde estensivo. Suggerito per superfici più grandi comporta una manutenzione ridotta. Viene realizzato utilizzando vegetazione bassa e con una buona resistenza alle variazioni di temperatura. La quantità di terra necessaria alla realizzazione di uno spazio con verde estensivo non oltrepassa i 15 centimetri;
  • Verde di tipo intensivo. Differentemente da quello estensivo, uno spazio verde estensivo prevede una manutenzione più frequente e viene creato su terrazze e molti tipo di spazi fruibili. La vegetazione con la quale si realizza può variare: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno è di circa 50 centimetri.

Visualizza le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!