Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Nocera Umbra ti dà la possibilità di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Riempiendo il modello che vedi su questa pagina o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai fino a 5 preventivi. Paragona le offerte e opta per quella che ritieni più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, dal momento che si configura come il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma in vigore rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Nocera Umbra, come in ogni comune della Penisola. Effettuare una corretta manutenzione dell'impianto aumenta notevolmente la sicurezza all'interno della tua abitazione, con il conseguente calo degli eventuali pericoli connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente in Italia si registrano oltre 100 incidenti connessi a fughe di gas o esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Nocera Umbra, come:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Nocera Umbra ti offriranno supporto tecnico.

Tramite il nostro servizio potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Nocera Umbra.

In più, Pronto intervento Caldaia Ferroli Nocera Umbra ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!