Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

Si può creare una pavimentazione in cemento stampato anche su uno strato cementizio realizzato in precedenza, previa verifica delle condizioni. Diviene dunque basilare analizzare lo stato fisico dello strato sottostante prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato Noepoli: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è indubbiamente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la pulizia, pertanto, occorrerà pulire il piano con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In che modo esaminare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Noepoli?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati nella provincia di Potenza.

Compila il modulo che trovi sul nostro sito oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Noepoli.

Scegli la proposta più vantaggiosa!