Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Nogara?

Il servizio che ti proponiamo è progettato per venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda presente sul nostro sito, verrai contattato dai professionisti attivi nella provincia di Verona, i quali saranno felici di inoltrarti le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Nogara.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Nogara ti basterà riempire il modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai professionisti che lavorano nella zona di Nogara, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Nogara.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nogara, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza della tua abitazione.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di otto anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Programmi mirati di manutenzione caldaia Baxi a Nogara