Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Nogarole Vicentino è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca immediatamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Nogarole Vicentino?

In Italia generalmente, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, ama le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le case di Nogarole Vicentino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Nogarole Vicentino ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Nogarole Vicentino?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Nogarole Vicentino, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Nogarole Vicentino, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Nogarole Vicentino
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio