Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Noicattaro?

Il nostro servizio è pensato al fine di incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo presente sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i tecnici operanti sul territorio, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form che trovi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel comune di Noicattaro, ottenendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Noicattaro.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Noicattaro?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Noicattaro, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. In aggiunta, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come ottenerlo?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha una caldaia installata da più di 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contattaci subito per esaminare più preventivi