Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Noicattaro l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in particolare per l'impermeabilizzazione a Noicattaro di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Noicattaro senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione attuale appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza effettuare opere di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Noicattaro, come terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Preventivi gratuiti per eseguire opere di Impermeabilizzazione a Noicattaro