Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private Noicattaro?

La nostra esperienza e discrezione ti assicureranno risultati reali e veloci. L'uso di innovativi metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice professionale e la collaborazione di specialisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è facilmente possibile reperire diversi strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi strumenti tentando di recuperare informazioni autonomamente; in primo luogo, perché la legge vieta a privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale privo di autorizzazione non vengono ritenute prove valide in sede processuale.

Come posso fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Noicattaro?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Noicattaro e della provincia di Bari chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Noicattaro ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!