Cosa visitare a Nola?

Per mezzo di questo servizio sarà semplice ottenere adesso ciascun indirizzo e numeri telefonici dei musei di Nola!
Pittura, scienza, tecnica, usi e altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire le civiltà del passato, bensì anche di conoscere il mondo presente.


Una nazione, l'Italia, unita nella sua difformità. Ogni angolo del Bel Paese testimonia una grande storia, che potrai esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è la vera forza dell'Italia.
Tradizioni e mestieri dei nolani, opere artistiche e documenti archeologici ti faranno strada alla scoperta di Nola e del suo patrimonio culturale.


Fai visita ai templi delle Muse, ammira la grandezza dell'opera umana e la meraviglia unica della natura: ogni museo è a tua disposizione in pochissimi attimi!
Lasciati catturare dall'arte e dalla grandiosità dell'Italia. I musei di Nola ospitano il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua curiosità.


Ti offriamo qualunque informazione necessaria per visitare Nola tramite i suoi musei: sarà possibile vedere contatti, indirizzo, orario di di visita e costo di ingresso in maniera facile ed intuitiva.


L'arte{| a Nola da oggi è a portata di click!

POI VICINI