Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Nola?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Nola è pensato per incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti a marchio Baxi.

Inserendo la tua richiesta tramite l'apposito form visibile in questa pagina, sarai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali saranno lieti di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

Come è possibile avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare i campi del form presente sul nostro sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori attivi nell'area di Nola, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Nola.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Nola, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di ideare piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di un consumo costante ed un buon comfort climatico. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Nola