Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Usufruendo di Assistenza Caldaie Beretta Noli avrai la possibilità di metterti in contatto con i tecnici specializzati attivi nel comune di Noli per riparazioni ed interventi di manutenzione della tua caldaia Beretta. Compila il modello situato in questa pagina e riceverai uno o più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun vincolo.

Verifica emissioni: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale occorre eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati a migliorare il livello di prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'uso di fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione impianto, per un'efficienza maggiore;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro numero per ricevere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta alcun obbligo d'impegno. Analizza le proposte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Noli per ricevere un preventivo.