Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato None: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è sicuramente la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà lavare il piano con idropulitrice o simili.

Vantando un effetto estetico analogo a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in nessuna maniera sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come confrontare preventivi gratuiti per Cemento stampato a None?

Cemento Stampato None è il servizio che ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Torino.

Compila il modello che trovi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di None.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale delle pavimentazioni in cemento stampato è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Essendo una superficie senza fughe, risulta assolutamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e muschi oppure posarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è pertanto limitata alla sua pulizia, da eseguire soltanto con acqua e un normale sapone neutro.

Il costo per la realizzaziaone del cemento stampato a None è quindi giustificato dalla quasi totale assenza di manutenzione.

Chiama per ricevere gratuitamente preventivi perPavimenti in Cemento Stampato None