Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini None?

Manutenzione giardini None offre diversi servizi legati alla cura e pulizia del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di un'ampia serie di servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • fornitura e piantumazione;
  • pulizia giardini;
  • sagomatura siepi e cespugli;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Cosa ti assicura il nostro servizio a None?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere tempo ed impegno. Realizzare un proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non si può pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di terreno fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino None permette di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress grazie all'esperienza dei nostri collaboratori attivi su tutta la provincia di Torino. Aziende specializzate nel settore giardinaggio a None e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio sarà possibile analizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a None ti proporranno pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, studiati secondo le necessità delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di antiparassitari, diserbanti, fungicidi, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a None avrai la possibilità di visualizzare preventivi anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a None