Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer a Nonio!

Interior Designer Nonio ti permette di metterti in contatto con i professionisti della tua città e avere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo i campi del modello visualizzabile online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri addetti, confronterai più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni a Nonio.

Ti suggeriamo di inoltrare la richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli spazi in cui si vuole operare, lo stile che si preferisce, la volontà di conservare gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il budget a disposizione, ecc. Ciò è essenziale al fine di elaborare preventivi chiari e trasparenti, che siano conformi con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Quali sono i servizi che propone Interior Designer Nonio?

Gli Interior Designer di Nonio, che associati a noi, ti presenteranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno del tuo appartamento o della tua attività un'atmosfera unica, studiato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone pregi e dettagli.

Dalla ricerca del tema fino a quella del particolare: il servizio Interior Designer che ti offriamo si occuperà di ogni fase del progetto.

Home staging Nonio

Vuoi mettere in vendita o affittare un appartamento? Il servizio di Home staging Nonio mostrato da Interior Designer ti permette, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare il tuo appartamento rapidamente e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer di Nonio ti mostreranno piccole soluzioni per ottimizzare il valore dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è quello di presentare l'appartamento nel miglior modo possibile, sottolineandone i pregi e mimetizzandone le mancanze.

L'home staging è un servizio che si rivolge ad agenzie immobiliari e privati e mira proprio alla vendita o locazione dell'immobile. Sono sufficienti pochi piccoli interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!