Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Norcia?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile contattare i giardinieri di Norcia per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • sfalci e potature
  • manutenzione giardino
  • progettazione e creazione giardino
  • interventi antiparassitari

Vuoi un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Norcia ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni grazie ad una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Norcia, insieme all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di ottenre uno spazio verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde vuol dire anche pensare alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Norcia ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere inalterato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Realizza il tuo angolo di verde!

Creando il proprio giardino o terrazzo diventa fondamentale capire quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il substrato che le ospiterà, allo scopo di permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere Norcia dà la possibilità realizzare giardini di ogni tipologia, tra cui giardini in residenze private, parchi, terrazzi e aiuole. I nostri collaboratori ti assisteranno in ogni momento della realizzazione del tuo giardino o terrazzo, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

Contatta gli esperti del verde per la realizzazione del tuo giardino a Norcia