Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo eseguire la levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte è possibile eseguire la levigatura del parquet?

Si può effettuare la levigatura parquet a Norcia varie volte e su tipi di legno diversi. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualsiasi tipo di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Norcia?

Levigatura parquet Norcia consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ricevere gratuitamente più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ricevuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Trova le imprese della tua città!