Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
Negli ultimi anni la frequenza di casi monitorati di invasione di cimici del materasso ha avuto un crescente incremento, al punto da divenire un caso a livello sanitario piuttosto rilevante.

In che modo riconosco le cimici da letto a Nosate?

Individuare l'eventuale presenza delle cimici è alquanto difficile, quando la cimice è ancora allo stato di larva è impossibile vederla ad occhio nudo. Scorgere l'insetto, perciò, fa capire che il grado della presenza di questi parassiti sia in fase probabilmente avanzata.

Le cimici del letto, non amando la luce, si nascondono in mezzo a cuciture di materassi, fessure, incrinature negli arredi e zoccolo intorno al pavimento.

Possiamo trovare però alcuni segni che indicano la presenza di cimici da letto, per esempio:
  1. macchie di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. rigonfiamenti cutanei sul corpo, principalmente nelle zone esposte al contatto con il materasso;
  3. forte prurito;
  4. piccole macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolce;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Devi eliminare le cimici da letto e hai bisogno di un tecnico della disinfestazione a Nosate?

Richiedi uno specialista!

Anche se non hai delle prove concrete che le cimici abbiano occupato, la camera, ma un vicino di casa ti ha fatto sapere che a lui è appena capitato, contatta gli operatori della disinfestazione cimici dei letti a Nosate per un check-up preventivo: se le prendi in tempo, non rischi un’invasione difficile da debellare. Compila il modulo o contattaci al numero dedicato per essere messo in contatto con le imprese che operano a Nosate.

Che stai aspettando? Chiama subito un professionista della disinfestazione di Nosate ed elimina il problema definitivamente!