Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Nosate: scopri i vantaggi!

Le termografie a Nosate rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Nosate si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Nosate: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Nosate offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti idrici ed idraulici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Nosate?

Termografia Nosate ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e risalite di umidità a Nosate.

Ti basterà completare il modello che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Milano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Nosate trovi la soluzione giusta!