Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Web designer Notaresco

Internet è, oggi, il medium senza dubbio più sviluppato. Le persone che usufruiscono del web per scegliere cosa comprare e da chi aumentano costantemente. Dunque, le aziende e i liberi professionisti di Notaresco, che desiderano ampliare il loro mercato, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Perché rivolgersi ad una web agency a Notaresco?

Un'impresa che mira ad essere competitiva sul web deve, in primo luogo, puntare sulla propria visibilità. Il sito internet, gli annunci pubblicitari, l'invio di promozioni danno la possibilità di allargare la propria clientela, solamente se si riesce ad usufruire delle tecnologie messe a disposizione dalla rete. Rivolgersi ad un'agenzia esperta è sinonimo di un business online efficiente e proficuo, cosa inimmaginabile se non si possiede una conoscenza del web approfondita.

Non perdere tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile acquisire una cifra illimitata di clienti. È per questa motivazione che le imprese che sfruttano il web risultano essere piuttosto consistenti. Dai dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica del 2014, la percentuale di ditte che ha un sito web tocca il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in costante crescendo. 

Il numero di clienti che si può acquisire per mezzo del web è di sicuro maggiore a differenza dei tradizionali mezzi mezzi. Grazie a questo si può sia accrescere il numero di potenziali clienti sia la loro provenienza, presentando l'azienda e il proprio servizio. 

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno il giro d'affari dell'e-commerce in Italia ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Quasi il 65% degli italiani naviga nel web: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come avere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo poche ore potrai valutare le varie proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, telefona al nostro numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!