Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Notaresco bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca velocemente a capire che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Notaresco?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Notaresco e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Notaresco ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Notaresco?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Notaresco, dovrai solamente riempire il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Notaresco, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Notaresco
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio