Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare lo stesso insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Noto bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca immediatamente a comprendere che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali blatte posso incontrare a Noto?

Sul nostro territorio di solito, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le case di Noto e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Noto ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Noto?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Noto, dovrai solo compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Noto, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver controllato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Noto
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, valuta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio