Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi preventivi gratuiti per il rifacimento del giardino!

Ci occupiamo del tuo angolo di verde, garantendoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Nova Levante. I nostri collaboratori, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Bolzano, cureranno i tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini a Nova Levante ti permette di analizzare gratis preventivi per la pulizia e cura del tuo giardino, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Nova Levante?

Manutenzione giardini Nova Levante si occupa di molti servizi legati alla cura e pulizia del tuo giardino.

Offriamo differenti servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia giardini;
  • taglio siepi;
  • tappeti erbosi;
  • allestimento balconi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • concimazioni.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite il nostro servizio potrai ricevere preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Nova Levante su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle esigenze delle specie vegetali presenti. Tra i vari servizi offerti, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Guarda preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Nova Levante