Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale di Nova Milanese?

Vedere una rappresentazione teatrale a Nova Milanese ci dà la possibilità di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Nova Milanese entra il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, ardore e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, recitando fatti e eventi talvolta tanto prossime alla realtà. Il palco racchiude molti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Nova Milanese: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Nova Milanese è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e l'indirizzo dei teatri a Nova Milanese, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Nova Milanese è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Nova Milanese.

POI VICINI