Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Nova Siri

I corsi RSPP Nova Siri sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 indica come una persona che possieda i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il RSPP, è il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende agricole e zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, si può di ricorrere ad un addetto interno all’impresa o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Nova Siri propone sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione della qualifica.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Nova Siri tutto ciò che dovrai fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In poco tempo ti saranno recapitati alcuni preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Nova Siri o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di visionarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Nova Siri ti garantisce la tutela di libertà di scelta.

Che vantaggi avrò nel selezionare un corso RSPP a Nova Siri?

La scelta di un Corso RSPP a Nova Siri effettuata tramite comune.info ti garantisce svariati vantaggi:
  • Celerità della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta vari preventivi a Nova Siri, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione