Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer a Nova Siri!

Interior Designer Nova Siri ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti di Nova Siri e ottenere un preventivo personalizzato. Riempiendo il modulo visualizzabile online o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, visualizzerai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Nova Siri.

Ti consigliamo di mandare la tua richiesta indicando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la metratura dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera operare, lo stile che preferisci, se si vogliono riutilizzare i mobili già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è basilare per l'elaborazione di preventivi precisi e senza sorprese, che siano conformi con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Pianificazione spazi lavorativi

Stai aprendo una tua attività e cerchi idee per arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene direttamente collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Nova Siri sarà in grado di creare soluzioni su misura e funzionali per la pianificazione di spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Il nostro obiettivo è orientare il cliente nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, mostrandone il carattere e la filosofia aziendale.

Restyling Nova Siri: dai un nuovo stile alla tua abitazione!

Hai il desiderio di cambiare l'aspetto della tua abitazione senza demolire muri o costruirne di nuove pareti? Ti offriamo un restyling degli ambienti per donare un nuovo aspetto alla tua casa in maniera economica e di grande efficacia.

Attraverso l'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer a Nova Siri ti offre una consulenza personalizzata per regalare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza il bisogno di dover sviluppare opere in muratura. Inoltra la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!