Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Tramite questo servizio potrai ottenere gratis preventivi per ogni intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le necessità delle specie vegetali presenti. Fra questi, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Nova Siri potrai avere preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ottieni gratis più preventivi per il rifacimento del verde!

La manutenzione del tuo giardino non è solamente il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri giardinieri, operai specializzati e attivi in tutta la provincia, si occuperanno dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di parchi, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Nova Siri ti consente di avere in modo gratuito preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde a Nova Siri, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Nova Siri?

Manutenzione giardini Nova Siri offre più servizi relativi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Eseguiamo qualsiasi intervento che riguarda la manutezione ordinaria e straordinaria, come tosatura erba, potature, abbattimenti e piantumanzioni fiori e piante.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Nova Siri