Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Novafeltria, ti sarà possibile paragonare più offerte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Novafeltria sarà sufficiente completare il modulo che trovi sul sito o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Novafeltria, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Novafeltria.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Novafeltria?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Novafeltria, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Novafeltria ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Novafeltria per una soluzione rapida al problema