Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Novafeltria realizza il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali di qualità, ti permetteranno di avere un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde significa anche badare alla sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Quali servizi offre Giardiniere Novafeltria?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Novafeltria per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • sfalci e potature
  • progettazione e realizzazione giardino
  • interventi contro infestanti e parassiti
  • manutenzione aree verdi

Manutenzione prati e giardini

Curare il proprio giardino, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, richiede attenzioni e tempo. Spesso gli impegni di lavoro oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare il desiderio di avere un proprio angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Facendo affidamento a personale specializzato esperto nei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di creare uno spazio piacevole e ben curato, capace di fondere estetica e funzionalità.

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Novafeltria