Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Novaledo le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi provocati dai lavori edili ma permettono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Novaledo di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • minore impegno di spesa;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempi di posa in opera brevi;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimentazioni esistenti?

Impermeabilizzazione Novaledo, tramite la competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono in primo luogo un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire come si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Contatta le imprese della tua zona per realizzare opere di Impermeabilizzazione Novaledo